Auguri da Babbo Natale

Ed eccolo qui, sfavillante come non mai sulla sua slitta rossa illuminata da centinaia di lucine colorate, Babbo Natale! Con uno stupendo pony al tiro Babbo Natale ha iniziato a distribuire un po’ dei suoi doni da Sant’Angelo in Villa, salendo su per il viale fino al Giglio. Tantissimi bambini hanno atteso trepidanti il suo arrivo, scenografico come sempre e per ognuno Babbo Natale aveva un regalo. Con i suoi aiutanti speciali che distribuivano caramelle e aiutavano i bambini a salire sulla slitta per la consueta foto di rito, Babbo Natale del Rugantino ha augurato a tutti buone feste ed ha ricordato l’evento straordinario di domani, Domenica 21 Dicembre, in programma per tutta la giornata: il Mercatino di Natale e la Raccolta del Giocattolo: portate al Mercatino giocattoli nuovi o usati e in buono stato, verranno consegnati a mano a bambini meno fortunati per regalare un pizzico di felicità; l’Assessore Barbara Crescenzi consegnerà a tutti un diploma di ringraziamento per la buona azione e certamente il pensiero di aver regalato un sorriso sarà il riconoscimento più grande. Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile la manifestazione e in particolari ai commercianti che hanno contribuito.

Video:

Auguri da Babbo Natale – Associazione Culturale Rugantino – 2014 from associazionerugantino on Vimeo.