Rugantino si veste di nuovo!

Rugantino 1979  Rugantino 2013

1979

2013

L’Associazione Culturale Rugantino presenta la sua nuova immagine, fresca ed elegante, che caratterizzerà la linea comunicativa dell’organizzazione. Il nuovo logo vede il classico suonatore di grancassa, ma rimodernato nelle linee, la R campeggia sulla cassa e la figura si staglia sul gagliardetto di fondo che riporta i colori della Contrada Giglio, da cui nasce l’Associazione.

La prima apparizione del nuovo logotipo va di pari passo con la pubblicazione del sito dell’associazione, avvenuta alle 23:00 dell’ 11 Maggio 2013.

Sperando che questa nuova veste vi piaccia e ci porti fortuna diamo il benvenuto ad un nuovo anno di eventi tutti da vivere!