civita_di_bagnoregio

Foto della gita a Civita di Bagnoregio e Lago di Bolsena

Civita di Bagnoregio non è proprio una città che muore, lo abbiamo visto nella nostra seconda gita organizzata, il 30 Aprile 2017.

Il viaggio ha richiamato veramente tantissime persone, tanto da chiedere la presenza di un altro autobus per poterci stare tutti, e solo per il piacere di stare insieme e divertirsi, visitando posti nuovi ma tanto vicini a noi.

Un ringraziamento particolare va alle guide turistiche che ci hanno accompagnato nel giro e ci hanno mostrato nel dettaglio le bellezze e le curiosità di questo posto magico. Il tempo, che da un po’ di iniziative ci è davvero favorevole, ha reso ottima una giornata di primavera in cui anche i bambini si sono divertiti veramente tanto, giocando sulle rive del Lago di Bolsena, che abbiamo raggiunto per pranzo. Esperienza bellissima che ha avuto anche la sua parte goliardica nella cantina sociale di Montefiascone, a degustare il favoloso EST! EST!! EST!!!

Adesso, oltre agli eventi in programma per l’estate, tutti pronti per la prossima gita a settembre, seguiteci su FB o su www.associazionerugantino.it per conoscere i dettagli.

 

Guarda su Flickr le foto della gita,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *