Gita a Viterbo e Palazzo Farnese

Clicca sull'immagine per ingrandire

L’Associazione Culturale Rugantino organizza una visita guidata di un giorno, continuando sugli stupendi sentieri della Tuscia. Viterbo e Palazzo Farnese le mete di questa giornata, in cui una Guida ci accompagnerà e ci illustrerà ogni piccolo particolare di questi meravigliosi tratti di storia. Per partecipare alla Gita Organizzata potete contattare i responsabili in Associazione, ai contatti riportati al lato. I dettagli dell’evento, come orari e programma di visita, verranno comunicati nei primi giorni di Settembre via telefono e via mail se avete richiesto la prenotazione, via Facebook e sul nostro sito www.associazionerugantino.it. Al momento della conferma di prenotazione vi verrà richiesto di versare l’intera somma prevista per poter completare l’iscrizione.

Per richiedere informazioni riempi il form sottostante o contatta direttamente
Stefano 392 895 8041 oppure Luca 347 595 7143

La richiesta di informazioni è sempre senza impegno, non implica una iscrizione/prenotazione, sarete ricontattati in tempi brevissimi.