Ciao Toni!

Il 6 febbraio, in quel pomeriggio così freddo e piovoso, è venuta a mancare una colonna portante del Carnevale Verolano, una persona che è stata tra i pionieri di questa meravigliosa e ormai consolidata e tradizionale manifestazione, uno di quelli che si sono impegnati sempre in prima persona.

Noi Associazione Culturale Rugantino vogliamo unirci al dolore delle famiglie legate a Gaetano Daidone, detto “Toni”, ringraziandolo per tutto quello che ha fatto in particolar modo per la nostra Associazione.

E’ per questo motivo che la sfilata sarà ancora più importante ed è per questo motivo che sentiamo ancora di più questo Carnevale Verolano, dedicato alla sua memoria un evento che senza di lui, ed il suo gruppo di allora, magari neanche sarebbe esistito.
Certi di una numerosa partecipazione da parte di tutti anche nel ricordo di Gaetano Daidone l’Associazione Culturale Rugantino vi aspetta sempre il 10 e l’11 Febbraio.