Iscrizioni aperte per la XIX edizione dei “Giochi senza Confine”

giochi_senza_confine

Sono aperte le iscrizioni alla XIX Edizione dei “Giochi senza Confine”.
Possono partecipare bambine e bambini nati negli anni 2004/2011 e comunque non meno di 6 anni e non oltre i 13 anni compiuti.
Tra i 144 partecipanti saranno formate, per sorteggio e per ordine di età, 12 squadre composte da 12 componenti che, sulla scia dei giochi senza frontiere, si cimenteranno in competizioni adatte alle varie età.
Ogni squadra sarà affiancata da due capitani che saranno scelti tra i genitori o amici dei partecipanti.
L’intera manifestazione si svolgerà presso lo “sporting club zeppieri” in località collecapito.
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento dei 144 nominativi e comunque potranno essere ricevute entro e non oltre il 22 giugno telefonando ai seguenti numeri:
Sporting Club Zeppieri: 0775 – 335030
Avagnale Mario: 333-6729764